BENVENUTI!

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog.. :) QUI TROVERETE TUTTA LA MIA CREATIVITA' "A PROVA DI BIMBO".. DAGLI OGGETTI CHE HO COSTRUITO E CHE UTILIZZO X ANIMARE LE FESTE, AI MIEI PERSONAGGI PER LE ANIMAZIONI NEI COMPLEANNI E MATRIMONI... RESTERETE INOLTRE AGGIORNATI SULLE MANIFESTAZIONI E BANCARELLE A CUI PARTECIPO...
per ora non mi è possibile pubblicare foto della mia attività di face painting con i bimbi x ovvi motivi di privacy perciò per vedere le mie piccole opere d' arte sui volti dei bimbi bisognerà aspettare che mi organizzi per avere l' ok dei genitori e far firmare i fogli sulla privacy.. Concludo augurandomi che questo blog possa essere utile a qualcuno per spunti creativi, ai genitori e non.. la creatività è importante..bisogna cominciare a coltivarla ed annaffiarla fin da piccoli così che riesca a crescere sempre di più.. Per qualsiasi informazione contattatemi via mail! buona visione !!!

domenica 26 febbraio 2012

LE CREAZIONI DI LULU: TANTE FESTE SPECIALI X I BIMBI: 10 ORE DI SPORT E SOLIDARIETA' MAGGIO 2012

LE CREAZIONI DI LULU: TANTE FESTE SPECIALI X I BIMBI: 10 ORE DI SPORT E SOLIDARIETA' MAGGIO 2012: ANCHE QUEST' ANNO SARO' PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE , CI SARANNO ATTIVITA' ANCHE PER I PIU' PICCINI.. MI RACCOMANDO VENITE...

Nessun commento:

Posta un commento