BENVENUTI!

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog.. :) QUI TROVERETE TUTTA LA MIA CREATIVITA' "A PROVA DI BIMBO".. DAGLI OGGETTI CHE HO COSTRUITO E CHE UTILIZZO X ANIMARE LE FESTE, AI MIEI PERSONAGGI PER LE ANIMAZIONI NEI COMPLEANNI E MATRIMONI... RESTERETE INOLTRE AGGIORNATI SULLE MANIFESTAZIONI E BANCARELLE A CUI PARTECIPO...
per ora non mi è possibile pubblicare foto della mia attività di face painting con i bimbi x ovvi motivi di privacy perciò per vedere le mie piccole opere d' arte sui volti dei bimbi bisognerà aspettare che mi organizzi per avere l' ok dei genitori e far firmare i fogli sulla privacy.. Concludo augurandomi che questo blog possa essere utile a qualcuno per spunti creativi, ai genitori e non.. la creatività è importante..bisogna cominciare a coltivarla ed annaffiarla fin da piccoli così che riesca a crescere sempre di più.. Per qualsiasi informazione contattatemi via mail! buona visione !!!

lunedì 20 febbraio 2012

BANCARELLA CON TRUCCA- BIMBI

IL MIO "PICCOLO" SET PER FACE PAINTING BANCARELLA

Sai fare "LA FATA DEL VENTO??" e il "ROBOT?"
:D i bimbi le inventano proprio tutte!! bisogna cercare di accontentarli come si puo'..non è poi cosi' difficile...la cosa bella e' che basta un po' di immaginazione e si riesce sempre a stupirli..ADORO VEDERE LE LORO ESPRESSIONI STUPITE SUL VOLTO QUANDO SI GUARDANO ALLO SPECCHIO E SI SENTONO BELLI O SUPEREROI..ORGOGLIOSI NEL VEDERE CHE "SI,SONO PROPRIO IO, SONO DIVENTATA/O COSI'" QUANDO LI VEDO CONTENTI, IO LO SONO PIU' DI LORO.




NON PUO' MANCARE...UN PIZZICO DI COLORE NELL'ATTESA DEL TRUCCO :D




ED ECCO QUALCHE PARTICOLARE DEI MIEI TRUCCHI....

Nessun commento:

Posta un commento