BENVENUTI!

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog.. :) QUI TROVERETE TUTTA LA MIA CREATIVITA' "A PROVA DI BIMBO".. DAGLI OGGETTI CHE HO COSTRUITO E CHE UTILIZZO X ANIMARE LE FESTE, AI MIEI PERSONAGGI PER LE ANIMAZIONI NEI COMPLEANNI E MATRIMONI... RESTERETE INOLTRE AGGIORNATI SULLE MANIFESTAZIONI E BANCARELLE A CUI PARTECIPO...
per ora non mi è possibile pubblicare foto della mia attività di face painting con i bimbi x ovvi motivi di privacy perciò per vedere le mie piccole opere d' arte sui volti dei bimbi bisognerà aspettare che mi organizzi per avere l' ok dei genitori e far firmare i fogli sulla privacy.. Concludo augurandomi che questo blog possa essere utile a qualcuno per spunti creativi, ai genitori e non.. la creatività è importante..bisogna cominciare a coltivarla ed annaffiarla fin da piccoli così che riesca a crescere sempre di più.. Per qualsiasi informazione contattatemi via mail! buona visione !!!

domenica 19 febbraio 2012

FESTA A TEMA : I PIRATI


IL LIBRO DEI PIRATI E' PIENO DI GIOCHI TUTTI DA SCOPRIRE DURANTE LA FESTA..
IL LIBRO VIENE POI POSIZIONATO NEL BAULE CON IL TESORO!

IL PRIMO VESTITO PIRATA "FAI DA TE"
NON POTEVANO MANCARE BOMBE, 
CAPPELLI, SPADE E PISTOLE!! 

Nessun commento:

Posta un commento